Aggiuntatrici di calzature donna eleganti
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente leader nel settore moda AGGIUNTATRICI DI CALZATURE DONNA ELEGANTI.
Le risorse verranno inserite nell’area tecnica delle calzature e si occuperanno di realizzare tornaie di calzature da donna elegante assemblando e cucendo i singoli componenti tagliati attraverso le tecniche di aggiunteria/orlatura e garantendo gli standard qualitativi richiesti. Le mansioni principali consisteranno nel visionare i pezzi tagliati verificandone la qualità e la quantità, leggere la documentazione tecnica di accompagnamento al fine di ricavare le informazioni sul tipo di scarnitura da eseguire, effettuare il set up macchina e scarnire la pelle, mettere in fodera, accoppiare i pezzi, inserire rinforzi e procedere alla cucitura della tomaia come richiesto dal modello e dalla scheda tecnica.
Il/La candidato/a ideale presenta pluriennale esperienza nel ruolo, in ambito preferibilmente di campionario e non di produzione, ottimo utilizzo della macchina piana, macchina a colonna e scarnatrice, conoscenza delle fasi del ciclo produttivo. Precisione e accuratezza, manualità, orientamento al lavoro di gruppo, massima flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end, completano il profilo.
Sede : Scandicci
Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento