Direttore tecnico di produzione
Il cliente Praxi fa parte di un dinamico gruppo aziendale e gestisce la produzione di abbigliamento in pelle di lusso. In relazione ad un rilevante percorso di crescita organizzativa, ha la volontà di inserire una manager per la propria area tecnica con il ruolo di
DIRETTORE TECNICO DI PRODUZIONE
La posizione – inserita come alter ego tecnico della direzione generale – ha la supervisione di tutta l’area tecnica, con particolare riferimento all’organizzazione del lavoro produttivo. Gli obiettivi riguardano comunque anche gli aspetti economici (schede tecniche, pricing, ecc.) e la gestione della filiera produttiva esterna.
Il candidato ideale è un esperto manager del settore (capo spalla, ecc.), in possesso di decennale esperienza in ruoli di ampia autonomia gestionale e dotato di un naturale approccio imprenditoriale al lavoro. Ha un mix di competente tecniche (macchine, lavorazioni, materiali: pelle, shearling, pelliccia), gestionali (risorse umane, organizzazioni) ed economiche.
È ovviamente richiesto uno spiccato orientamento agli obiettivi, unitamente ad una visione trasversale degli aspetti strategici della gestione aziendale.
Le condizioni di inserimento sono in grado di attrarre le candidature più qualificate e saranno determinate ad hoc in funzione dell’effettiva seniority delle candidature valutate. La sede di lavoro è situata nell’area fiorentina.
Rif. ES50931