Direttrice amministrativa
Il Cliente Praxi è un’importante realtà aziendale operante nel settore dei beni di lusso, interessata da una fase di sviluppo organizzativo. Nell’ambito dell’evoluzione strategica della propria direzione amministrativa, ci ha incaricato di ricercare un nuovo
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
La posizione che, risponde ai vertici societari, avrà compiti di indirizzo generale nella gestione delle attività di sua competenza e prevede il diretto coordinamento dei diversi responsabili di funzione (contabilità generale, contabilità fornitori e tesoreria). La figura avrà anche la supervisione sulle tematiche relative alla chiusura del bilancio.
Il profilo ideale individua un laureato con pluriennale esperienza in ruoli di responsabilità amministrativa all’interno di contesti aziendali organizzativamente strutturati che richiedono una visione flessibile delle attività. Saranno particolarmente gradite significative esperienze maturate nel coordinamento di risorse all’interno di aziende evolute.
Completano il profilo personale doti organizzative, relazionali e comunicative, unite ad una elevata capacità di gestione dello stress.
Le condizioni di inserimento – a livello Dirigenziale – sono finalizzate a valorizzare le esperienze più qualificate e prevedono una parte della retribuzione variabile unitamente al benefits dell’auto aziendale.