Responsabile amministrativo
Il Cliente Praxi è un’importante realtà aziendale operante nel settore dei beni di lusso, interessata da una fase di sviluppo organizzativo. Nell’ambito dell’evoluzione strategica della propria direzione amministrativa, ci ha incaricato di ricercare un
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La posizione che risponde alla Direzione Amministrativa con l’obiettivo di supportarla in termini organizzativi e di gestione delle risorse, prevede la supervisione su aspetti di natura amministrativa e di bilancio.
Il profilo ideale individua un laureato o un diplomato con pluriennale esperienza in ruoli di responsabilità all’interno di contesti aziendali organizzati che richiedono una visione flessibile delle attività. Saranno molto gradite significative esperienze maturate in contabilità generale, contabilità fornitori e/o contabilità clienti all’interno di aziende evolute. Costituirà requisito preferenziale l’abitudine a gestire un numero ampio di risorse.
Completano il profilo personale doti organizzative, relazionali e comunicative, unite ad una elevata capacità di gestione dello stress.
Le condizioni di inserimento – tendenzialmente a livello di Quadro – sono finalizzate a valorizzare esperienze qualificate.
Rif. SV50889